Artisti Artists

Trinità

Bio

Protagonisti di Gazebo, il programma di Diego Zoro Bianchi in questo periodo in onda su Raitre, Trinità (senza articolo), esordiscono ufficialmente il 13 luglio del 2011 al Teatro Valle Occupato con l’idea di portare sul palco un live in “continua evoluzione” suonato non solo con gli strumenti ma anche con i suoni che hanno radici nello scambio di idee ed energia. Sono in studio di registrazione per il loro disco d’esordio.
Caratteristico il loro live “improvvisato”, elegante, ironico, libero, coinvolgente a volte … surreale … che ha come filo conduttore la leggerezza dell’intelligenza e la preparazione artistica dei tre Trinità Roberto Angelini, Diego Zoro Bianchi e Giovanni Di Cosimo. 

Il concerto dei Trinità è un’alternanza di suoni rivisitati, inventati, collegati e di parole, racconti, pensieri, domande... risposte? Il luogo diventa un unico palco su cui suonano Trinità e con loro il pubblico. Trinità hanno suonato in alcune occasioni con Elamadonna (Ilaria Graziano), Tobago (Niccolò Fabi), Battezzatore (Pino Marino) e tanti alti amici. Apparizioni, comunque preannunciate, che arricchiscono l’esperienza mistica del loro live.

Video

Audio