Artisti Artists

Luca Carocci

Bio

La sua storia musicale nasce nel 1996 quando decide di partire per un viaggio in Sri Lanka.
La voglia di conoscere e di poter avere l'oceano davanti agli occhi, di viaggiare per poter raccontare, di ‘mischiarsi’ con altri musicisti, lo porta a confrontarsi da internet con la musica in un modo diverso e più intimo.
Dopo lo Sri Lanka , Zanzibar, le Maldive, il Brasile, Miami, la Rep Dominicana, la Grecia, Barcellona ed infine il Messico.
Da qui, il ritorno in Italia e la necessità di fermarsi e di ricominciare risistemare tutte le storie che aveva vissuto in quegli anni di lunghi viaggi. 

Siamo a circa 15 anni dopo, Luca entra a far parte della Fiorirari ed esce il 6 maggio 2014 il suo progetto musicale GIOVANI EROI, alum realizzato con la produzione artistica di Luca e Claudio Domestico (Gnut) e la collaborazione di Angelini/Rossi. Luca è in tour per presentare live il suo nuovo progetto. Giovani Eroi è disponibile su iTunes

 

Video

Audio






Discografia

  • zoom

    Giovani Eroi

    € 12.00 +

    TRACKLIST

    1. Ciò Che Resta 2. Dimmi Cosa Vuoi Da Me 3. Senza L'Amore 4. Remo Picozza 5. Il Lupo 6. Mentre Le Nuvole 7. Quattro Spicci E Un Accendino 8. Giovani Eroi 9. A Me 10. Gocce 11. Si Putess Turnà Aret

PocheParole alessiasavino@pocheparole.com